I trend per vestire i bimbi nella Primavera 2018

I bimbi crescono in fretta e hanno bisogno di rinnovare costantemente il proprio armadio. Questo non vuol dire che non si debba avere un occhio di riguardo per i vestiti da comprare, anzi. Anche per i bambini, sia i neonati che quelli più grandi, ci sono moltissime idee nel vestiario. La moda corre veloce anche quando si tratta dei più piccoli, offrendo sempre tante possibilità per le mamme che si affannano a trovare le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Per trovare qualche spunto di interesse si può consultare Il Guardarobino, che offre sempre tante alternative di qualità per il vestiario dei bimbi.

Tante idee chic e alla moda che permetteranno di rendere i bambini sempre più belli e al passo coi tempi.

In questo articolo vediamo i trend del momento che vale la pena valutare. Vediamo quali sono le indicazioni per questa Primavera, sia per i maschietti che per le femminucce.

Colori, accessori e abiti per le bambine

Partiamo dal gentil sesso e andiamo a vedere tutto ciò che ci propone la moda del momento. Per quanto riguarda i colori dobbiamo dire che il rosa e le altre tonalità più tenui sono quelle maggiormente in voga in questo periodo.

E’ in particolar modo un abito in felpa laminata con un fiocco e delle maniche a campana per dare un tocco di classe inconfondibile.

Una soluzione in grado di dare freschezza e vivacità, in perfetta sintonia con il clima primaverile, e che può essere utilizzata anche per qualche circostanza in cui è richiesta un’eleganza non eccessivamente formale.

Un altro spunto interessante arriva da un accessorio che è possibile abbinare con questo vestitino: la borsa.

Ci riferiamo nello specifico ad una borsa di paglia, utile non solo per le mamme ma anche per le bambine che potranno cominciare a prendere confidenza con questo accessorio non solo per andare in spiaggia. Si tratta di una borsa con balze rosse, perfetta da abbinare con ogni tipo di look e in linea con il clima primaverile.

Pizzo, tulle e righe: tutto ciò che non deve mancare nel guardaroba dei vostri bambini per questa Primavera.

Anche quest’anno, come negli scorsi anni, le righe sono un must della Primavera.

Sarà per la loro semplicità, linearità e freschezza, ma avere vestitini a righe diventa indispensabile quando i primi caldi e le rondini cominciano a fare capolino.

Ma con le righe bisogna necessariamente osare e puntare su colori sgargianti e vivi. Il blu o il rosso sembrano essere le tonalità che meglio si sposano con un abitino a righe. Inoltre una magliettina a righe non dà problemi di abbinamento: jeans, tuta o tulle: tutto risulta perfettamente in linea con una vivace t-shirt a righe.

Finora abbiamo parlato principalmente della parte superiore di un vestito.

Per quanto riguarda la parte di sotto segnaliamo i volant come vero trend di questa Primavera 2018.

Sono dei risvolti, dal taglio un po’ retrò, che danno un perfetto equilibrio sia con le righe che con il pizzo o il tulle. Un tocco di eleganza e semplicità da applicare anche ai vostri bambini.

Infine parliamo del tulle, un evergreen sempre in voga e immancabile negli armadi delle nostre bambine.

Il tulle, insieme ai ricami in pizzo, rappresenta il look perfetto per tutte le occasioni: da quelle più casual a quelle più ricercate, l’abbinamento di questi due accessori saprà valorizzare al meglio lo charme di ogni bambina.

La Primavera è ormai alle porte, e gli spunti di interesse per dare un tocco di classe non solo a sé stessi ma anche ai propri bambini non mancano di certo.

In Tema

Commenta