BeOnMe: la nuova frontiera bio della bellezza

La BeOnMe è una giovane azienda, ecocertificata, 100% made in Italy, con una mission innovativa, alla cui base ci sono obiettivi come: la ricerca, la sperimentazione e il confronto, in perfetta sintonia con il mood di LikemakeUp. Una filosofia vincente, quella della BeOnMe che si propone al pubblico, con una vasta gamma di prodotti bio certificati, ponendo una particolare attenzione alla scelta delle materie prime, tutto ciò, ovviamente, nel pieno rispetto dell’ambiente e con un ottimo rapporto prezzo qualità davvero molto competitivo.

La BeOnMe è perfettamente allineata con quelli che sono i “parametri dell’ ecobio”; i loro prodotti vengono giudicati in base alle severe regolamentazioni internazionali, che ne qualificano la provenienza da agricolture biologiche certificate e realizzati con processi di lavorazione ecosostenibili. Inutile dire che, tutto ciò porta a dei prodotti con un inci impeccabile, a baso rischio di allergie e, anche vegani.

Il marchio e la mission

L’ azienda pone le sue basi su delle credenziali davvero salde:

  • 100% Vegani
  • Biologici certificati
  • Puri sulla pelle

Tutte le formulazioni sono rigorosamente green, contenute all’ interno di pacKaging riciclabili al 100% . I flaconi hanno delle quantità standard, a volte addirittura superiori; i prodotti must, invece, sono contenute in quantità da rappresentare delle mini size, pratiche e comode in viaggio o da portare sempre con sé.

Le linee e le formulazioni

La vasta gamma di prodotti racchiude tutta la body care, con un bonus rappresentato da due linee innovative e alternative: quella dei tatuaggi e per chi pratica sport. Il tutto viene completato dalla linea hair care e dalla body care specifica per il corpo, con un’ attenzione particolare anche alle mani.

Per quanto riguarda il viso,  sicuramente i must sono:

  • Acqua Micellare
  • Tonico
  • Crema viso per pelli sensibili
  • Siero all’ acido ialuronico
  • Maschera nuteriente

L’acqua micellare è un prodotto eccezionale e funzionale, ideale non solo per una corretta skin care routine ma anche per rimuovere le maschere viso: il prodotto è pratico, strucca perfettamente senza lasciare rossori o residui di trucco, e lascia la pelle del viso molto elastica, nutrita, luminosa e gradevole al tatto.

Un altro prodotto per la skin care, ideale per chiunque è la crema viso per pelli sensibili; una texture leggera, semplice ma efficace nella sua formulazione, si assorbe rapidamente ed è anche ottima come base viso prima del make up, non si impasta con i prodotti del trucco e attenua i rossori.

Per quanto riguardi i sieri, la BeOnMe è davvero molto avanti; all’ interno delle sue linee è possibile trovare: un siero all’ acido ialuronico, uno per pelli impure e uno completamente dedicato ai signori uomini. Un ottimo prodotto, in particolar modo per ciò che concerne la skin care maschile, sempre complicato da gestire perché, spesso, gli uomini non sono molto propensi ad usare, queste referenze, per la loro routine quotidiana.

Le formulazioni di questi sieri presentano una tecnologia molto completa e funzionale: un mix di estratti di bacche di goji biologiche, di olio di macadamia biologica e di olio d’oliva, che intervengono nella rigenerazione cellulare della pelle del viso.

La linea corpo, ha un ottimo rapporto prezzo qualità, indispensabile quando si tratta di prodotti il cui uso è frequente e quindi vengono riacquistati più spesso; in questa linea troviamo un bagnoschiuma per pelli delicate e una body cream. Referenze come queste sono sempre molto apprezzate, all’interno di LikeMakeUp, dalle clienti più esigenti che tendono ad occuparsi della loro cura giornaliera a 360 gradi, completa in tutto e in ogni fase; per questo la ricerca di formulazioni, indicate per pelli specifiche o anche per esigenze quotidiane, diventa una vera e propria ricerca.

La linea capelli, regala una scelta completa e soddisfacente. Oltre ai due shampoo, uno per cute sensibile, ideale per lavaggi frequenti e uno purificante, ci sono anche un prodotto pre shampoo, per creare un vero e proprio impacco, da usare come trattamento d’ urto e un olio che può essere usato sia prima, anche questo come impacco oppure, in un secondo step, per agevolare lo styling dei capelli. La formula dello shampo purificante è un mix di olio di jojoba e di olio di oliva, naturali filtri solari, più la Vitamina E dall’ efficace potere antiossidante.

La BeOnMe, ha da poco introdotto novità molto interessanti come la maschera purificante, la lavette, per rimuovere il trucco, oppure le maschere o semplicemente per rinfrescare il viso e le gift box, simpatiche idee regalo, ricche di diverse referenze sempre per linea, in modo da avere almeno un trattamento completo.  Questo perché l’ azienda è in continua evoluzione, in costante work in progress per cercare di offrire alla propria clientela una gamma di prodotti sempre all’ avanguardia, delle linee complete in tutto per far fronte a diverse esigenze epidermiche.

Un esempio di tutto ciò sono le due linee settoriali, quella dedicata a chi pratica sport e quella per gli amanti dei tatuaggi. Stiamo parlando di referenze alquanto innovative perché mai prima d’ ora erano state proposte, al mercato del bio, simili concept,  come i trattamenti post tatoo. Prodotti specifici per il trattamento cutaneo, dopo l’ esecuzione di un tatuaggio; la pelle stressata, adesso, può subire i benefici di creme e soluzioni saline, contenenti formulazioni eco certificate, con protezioni solari, tutto nel pieno rispetto dell’ambiente e in linea con una filosofia che si preoccupa di rispettare la pelle, abbassando il rischio di allergie e di eventuali infezioni, proteggendo la bellezza e la brillantezza della pigmentazione del tatuaggio.

Nella linea  dedicata agli sportivi, troviamo tre referenze molto utili e funzionali: un gel da massaggio, un gel rinfrescante e un prodotto per contrastare il fastidioso sfregamento dell’interno coscia, antipatico soprattutto d’ estate, in presenza di sudorazione c’ è rischio di arrossamenti ed escoriazioni. La BeOnMe ha pensato a diverse soluzioni proprio per agevolare il benessere del proprio pubblico, e ciò, fa di questa azienda uno dei leader nel settore della cosmesi bianca, di impronta pionieristica, di certo, in futuro, ci riserverà grandi sorprese.

In Tema

Commenta