Perchè regalare un anello di fidanzamento?

Tra centinaia di regali che l’uomo può fare alla proprio partner, l’anello è sicuramente il dono più gradito. Oltre ad essere un oggetto esteticamente bello da vedere e da indossare, l’anello di fidanzamento ha un significato ben preciso: rappresenta il simbolo dell’amore “infinito”, proprio come la forma del cerchio che, appunto, non ha mai fine. Inoltre, questo prezioso accessorio rappresenta  un vero e proprio “sigillo”, a testimonianza di una promessa che, si spera, duri per sempre.

La scelta giusta per la vostra donna

Scegliere un anello non è “cosa” facile, anzi, mette a dura la prova la pazienza e il “portafoglio” dell’uomo. Non solo non si sa quale anello di fidanzamento acquistare ma, soprattutto, basta un attimo per spendere cifre folli. Chiaramente, tutto dipende da cosa si vuole comprare: un anello di platino avrà un prezzo sicuramente maggiore rispetto a un classico anello d’oro bianco. Per non parlare poi delle pietre preziose che si intendono “incastonare” sull’anello: diamanti, rubini, smeraldi solo per citarne alcune. Anche se la scelta è davvero ardua, bisogna capire bene cosa può far piacere alla propria dolce metà per andare a colpo sicuro e, nella migliore delle ipotesi, risparmiare anche qualche euro.

Senza farsi mille domande, è consigliabile fare qualche giro per le vetrine per capire quale sia la  tipologia di anelli più adatta ai suoi gusti oppure, se non volete correre rischi, affidarvi a catene o centri orafi specializzati come ad esempio Glamira.

Glamira, grazie alla sua pagina online, propone in modo semplice e dettagliato la sua vasta lista di anelli, diamanti, orecchini e pietre preziose con descrizione approfondita di ogni singolo prodotto e visione a 360 gradi per mettere in risalto ogni minimo particolare di ciò che si intende acquistare.

Inutile dirlo ma ogni anello, diamante e pietra preziosa è corredata di tutti i certificati di provenienza, schede tecniche e garanzie varie per la massima trasparenza e tranquillità per il cliente, il quale sarà certo di fare un ottimo acquisto.

I servizi di Glamira

Ma non finisce qui, perchè Glamira offre ai suoi clienti anche un servizio di assistenza per quella categoria di persone che non ha molta praticità e “scienza” in materia di anelli di fidanzamento e vengono tormentati da mille perplessità durante la fase di acquisto. Per tutte quelle altre persone che, invece, hanno le idee molto chiare e sono abbastanza esigenti, Glamira mette a disposizione un servizio di personalizzazione dei propri prodotti. Ad esempio, è possibile commissionare un anello a forma piatta con un solitario incastonato e una scritta all’interno della fascia con il nome dei fidanzati e la data del primo incontro. Un gesto carino per rendere unico un dono che ha già un grande valore.

Se volete stupire la propria amata con anelli di classe e di qualità eccelsa, Glamira è il posto giusto. E’ possibile approfittare anche di notevoli sconti su prodotti di fine serie o promozioni mensili e, se non trovate l’anello più adatto a voi, potete optare per il servizio “Trova regalo” con prodotti ideali per qualsiasi occasione, tra matrimoni, compleanni, anniversari e festa di San Valentino.

In Tema

Commenta