Dentisti in Croazia: Un simbolo di eccellenza

Il turismo dentale è ormai una realtà affermata, con cui tutti noi siamo entrati in contatto almeno per sentito dire. Sono specialmente gli italiani quelli più disposti in Europa a spostarsi all’estero per un intervento odontoiatrico professionale, ma ci siamo mai chiesto il motivo che spinge migliaia di nostri connazionali in Croazia per una cura dentistica? Le cliniche croate comunicano che il numero di italiani che si rivolgono a loro per un trattamento odontoiatrico sono in aumento, e la spiegazione non può essere che molto semplice: prezzi più bassi e servizi di alta qualità. Spesso, quando i prezzi sono bassi, si tende a storcere il naso perché si pensa di andare incontro ad un servizio scadente, tuttavia, non è esattamente così per i dentisti in Croazia. I servizi offerti in questo paese sono professionali, l’unica vera differenza con l’Italia è che la manodopera costa di meno. Un costo del lavoro più basso, assieme a un servizio specialistico, creano un perfetto connubio, che spinge ogni anno sempre più pazienti a rivolgersi alle cliniche croate. Va considerato anche il fatto che i costi in Italia sono molto alti e che per mancanza di soldi, molte persone addirittura rinunciano a curarsi, cosa che invece potrebbero tranquillamente fare in Croazia.

Cosa propongono le cliniche migliori

In Croazia troviamo moltissime cliniche odontoiatriche specializzate in interventi dentali di altissima professionalità, tra cui la Cukon Dental Clinic (www.cukondental.com), certamente una delle migliori e tra le più rinomate del paese. La clinica offre ai propri pazienti team specializzati e ben tre grandi studi dentistici, ognuno attrezzato di tutto punto, per offrire diagnosi precise ed interventi mirati. Sul sito della clinica potrete accedere a tutti i servizi offerti, oltre a richiedere un preventivo gratuito per l’intervento richiesto. C’è da aggiungere che nemmeno la lingua rappresenta più un ostacolo per il turismo dentale, dato che la clinica è dotata di moltissimi specialisti che parlano perfettamente l’italiano. Inoltre, la Cukon Dental Clinic si trova in un meraviglioso capoluogo: Pola. Questa città ha da offrire ai propri visitatori moltissime bellezza da visitare, dalle lunghe spiagge chiare ai ristoranti con affaccio a mare, dagli anfiteatri alla parte “vecchia” della città. Un modo unico per unire l’utile al dilettevole. Inoltre, la clinica offre ai suoi pazienti anche un ampio parcheggio e un collegamento stradale perfetto con i punti di interesse più vicini. Pola si può tranquillamente raggiungere in aereo, e dall’aeroporto si arriva in pochi minuti in qualsiasi luogo desiderato.

Prezzi vantaggiosi per interventi di qualità

La Cukon Dental Clinic non offre ai suoi pazienti solo la cura dei denti, ma veri e propri trattamenti estetici professionali, i quali sono migliorare il lato estetico del sorriso, offrendo la possibilità alle persone di sentirsi più sicure con se stesse e con gli altri. Tra i trattamenti di maggiore rilevanza offerti dalla clinica, ricordiamo una diagnosi avanzata, fondamentale per procedere alla cura del paziente in modo mirato ed efficace. La clinica è in grado di fare tutto questo, non solo grazie ad una equipe medica altamente professionale, ma anche perché in possesso di attrezzature all’avanguardia, che aiutano i medici nel proprio lavoro quotidiano. Tra i reparti migliori, infatti, c’è quello di sviluppo e ricerca, che si occupa di trovare sul mercato le attrezzature più al passo con i tempi, per offrire ai pazienti solo i trattamenti migliori. Ovviamente, se fosse solo una questione di professionalità, in Italia saremmo ben coperti, poiché anche i nostri dentisti sono molto bravi, tuttavia, sono anche piuttosto cari e con gli stessi soldi, è possibile trascorrere una piacevole vacanza in Croazia, abbinando anche un efficace intervento odontoiatrico.

In Tema

Commenta